corallo tintoria
tessuti
.
.
home page
chi siamo
prodotti e servizi
dove siamo
.
info@corallosrl.it
.
.
. . .
.

CORALLO TINTORIA esegue:

. TINTURE SU CAPI IN PURA LANA PETTINATA CON TRATTAMENTO ANTICOOCKLING
. TINTURE SU CAPI DI LAMBSWOOL, ANGORA, MOHAIR, CACHEMIRE ED ALCUNE MISTE QUALI LANA, VISCOSA, CACHEMIRE/VISCOSA ecc.
. TINTURE SU CAPI DI COTONE, VISCOSA, ecc.
. TINTURE A FREDDO (TINTURA FADE)
. TINTURE IN SFUMATURA (DEGRADE')
. TINTURE CON VARIE TECNICHE TIE&DYE

Attrezzata di un laboratorio interno per fare le varie prove colori, ed eventuali cartelle colori pre produzioni. Eseguiamo varitrattamenti, sia a bagno che a secco in solventi. Tramite questi trattamenti particolari otteniamo vari effetti moda, quali ad esempio l"infeltrito" oppure di particolari "mani" scivolose ed effetti cachemire.

La nostra tintoria è in grado di eseguire pesi di tintura da un minimo di 100 grammi ad un massimo di 300 Kg. in unica vasca.

Una nostra specializzazione è il "degradè" (sfumato) che ormai eseguiamo da più di 20 anni con varie esperienze fatte sumaglie queste lavorazioni totalmente artigianali.

Negli ultimi anni ci siamo specializzati nelle tinture "TIE & DIE"  e nelle "tinture a freddo" con ottimi risultati, riscontrati tramite nostri clienti ormai leader sul mercato italiano ed estero.

La nostra azienda per avere una qualità a dei livelli medio alti, ha scelto di lavorare tutti i capi dei nostri clienti all'interno dell'azienda con personale specializzato ed istruito direttamente dalla tintoria, e di non avere dei lavoranti esterni, specialmente per le lavorazioni "TIE & DIE",

che comprendano le varie legature e slegature, operazioni artigianali da fare con molta attenzione e precisione per una buona riuscita del capo finito.